Servizi

Scrivo per vivere (o per sopravvivere). I libri ci danno una grande possibilità: vivere 1000 vite in una sola, piccola, esistenza

Sono attiva da anni nel mondo dell’informazione e dell’editoria, come giornalista, addetta stampa, copywriter, ghostwriter, editor di testi in diversi settori. Recensisco tutto ciò che attira la mia attenzione: libri, film, serie TV, mostre, luoghi e altri tipi di esperienze.

Mi occupo principalmente di comunicazione e informazione, su siti web e sui vari social. Credo nella giusta parola in ogni situazione, nella ricerca accurata delle parole da usare, in ogni situazione e in ogni ambiente.

Mi piace ascoltare le storie degli altri, assorbirle, elaborarle dentro di me e restituire un’emozione a chi mi legge. Credo che le emozioni siano linfa vitale e ci aiutano a superare anche le situazioni più difficili.

Adoro leggere, immergermi tra le pagine dei libri e perdermi nelle storie degli altri. Credo infatti che il piacere di leggere sia un dono prezioso, perché mi permette di vivere mille vite in una sola piccola esistenza.